Anelli di fidanzamento: San Valentino mood

tumblr_inline_n5ixg2qnar1r3q6p1
Beth che parla di anelli di fidanzamento? Sì, fa strano anche a me, ma infatti sono qui per parlarne con voi, cari piccioncini che a San Valentino festeggerete mano nella mano con il vostro nuovo anello di fidanzamento (mentre la suddetta starà di fronte ad un muro a mangiare gelato con panna).

Avete già pensato a qualche regalo da fare? In base al budget, ma soprattutto al grado di sentimento, passerete dalla scatola di Baci Perugina al viaggio a Bali.. Nell’ultimo caso, sappiate che sono disposta a fidanzarmi con voi.
sanvalentino-gioiellionine.001
Oggi vi parlo di Torino Gioielli, il primo e-commerce in Italia per quanto riguarda la vendita di gioielli, nel quale troverete un’ottima promozione per i vostri regali: acquistando entro il 26 gennaio 2015 avete diritto al 20% di sconto, con incisione, spedizione e realizzazione su misura inclusa. Toglietevi ogni problema per la data di consegna: in questo modo il pacco verrà spedito tra il 9 e il 13 febbraio.
Insomma, uomini, non vi resta che scegliere: al resto ci pensano loro!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>