Gli M83 ai TOdays & Suzuki

Le vacanze sono finite, un po’ per tutti.  Per fortuna che al mio ritorno ho ricevuto un invito che mi ha permesso di vedere dal vivo, a Torino, i miei amati M83, band francese di musica elettronica.

L’appello mi è arrivato da Suzuki, Main Sponsor del festival TOdays 2016, un evento culturale alternativo e all’avanguardia che ha animato Torino con i concerti più significativi della musica indipendente, mixati a originali contaminazioni d’arte contemporanea.

Dirvi che gli M83 erano carichi è un eufemismo: guardate il breve video che ho girato live.
 

Il concerto è stato ospitato da Spazio 211, dove, tra un ballo e l’altro, mi sono fatta distrarre dall’auto in presentazione: la nuova Suzuki Jimny limited edition.

suzuki, jimny, fuoristrada economicoSuzuki Jimny è studiata per i giovani: a livello estetico gli accenti stilistici giallo graffiti, abbinati al nero, ci ricordano le pedane di freestyle per skaters e BMX addicted. A livello di prezzo, il ‘posso pensarci’ è la prima cosa che mi è venuta in mente: con 17.600 € potremmo optare per la versione basic (ok, andrò a parlare con il capo per un aumento). Sulla parte tecnica, parliamo a quanto pare di un vero e proprio fuoristrada: il sistema di trazione integrale vanta la presenza del sistema Drive Action, che permette di passare rapidamente da due a quattro ruote motrici; l’impostazione Low, con riduttore, serve per affrontare gli sterrati dalla pendenza maggiore. Tutto ciò con consumi molto contenuti: una mano sul cuore e una sul portafoglio!

Suzuki TOdays (4)

Lo so che è ridicolo detto da una che guida Smart da anni, ma ho sempre amato i fuoristrada; appena i miei sogni si avvereranno e vivrò in una location wild con tanti animali e la mia tavola da wakeboard avrò INDUBBIAMENTE bisogno di un’auto per l’off-road.
Suzuki, ti ho appena lanciato un appello: penso di voler prenotare un test drive per iniziare a viaggiare con i pensieri!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>