Hammam Nour: una giornata che vale una vacanza

slide1ham

Un’esperienza sensoriale che vale una vacanza. Sto parlando della mia giornata come ospite dell’Hammam Nour di Torino, che mi ha letteralmente rimesso al mondo. Che di questi tempi, in cui i fidanzati latitano e il lavoro aumenta, non è poco. L’ambiente è elegante e curato e sono rimasta piacevolmente colpita dalla quantità di trattamenti che offrono. Ce n’è davvero per tutti i gusti e le esigenze: dal percorso più tradizionale con sauna e hammam ai massaggi aromaterapici fino ai rituali personalizzati tipo quelli dedicati alle coppie oppure alle future spose in cerca di una pausa di relax.

11116162_10206168948572222_962221554_n

Consigliatissimo il rituale con il sapone nero, che comprende l’ingresso a tutte le stanze con l’assistenza dei maestri di hammam che eseguono i rituali dello scrub con questo sapone speciale e il guanto di Kessa. A seguire doccia emozionale e poi un incredibile massaggio con Olio d’Argan o burro di karitè che coinvolge tutti i sensi. In pratica, un’oasi di benessere. Per finire in bellezza si può gustare una profumata tisana godendo del contesto confortevole e rilassante.

Da provare anche i diversi rituali per il viso, per cui non c’è che l’imbarazzo della scelta: da quello rigenerante con caviale e collagene marino a quello purificante con maschera peel off e massaggio, da quello superidratante al melograno a quello drenante al fango di bamboo. Per non parlare di quello più lussurioso alla cioccolata, che la prossima volta voglio provare! D’altra parte, se inventano un tipo di cioccolato che non ha calorie, non posso mica non testarlo, no?!

Un altro plus di questo hammam nel cuore di Torino sono i numerosi eventi che organizza, sia in collaborazione con altre realtà che all’interno della struttura, proponendo tariffe promozionali per farsi conoscere che sono davvero alla portata di tutti. Per esempio, la prima domenica del mese pagate meno; in tempi precari come i nostri, non si può che apprezzare uno sconto!

CONTACT:

Hammam Nour

Via Luserna di Rorà, 8

10139 Torino (TO)

info@hammamnour.it

http://www.hammamnour.it/

c700x420 1 (1)

 a_Fotor_Collage

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>